lunedì 16 aprile 2012

Ridere

 

"Perchè a volte ci vuole il coraggio di essere davvero felici, di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro, è tutta una questione di scelta."

-Anton Vanligt-

2 commenti:

  1. Per quel poco che ho capito, solo in pochi hanno la fortuna di poter ridere ... E' una condizione che viene da lontano e il percorso per arrivarci è molto tortuoso. Anche i "fantocci" ridono, ma che pena! Il ridere appartiene alla persona serena e cosciente del momento che vive, e il suo sorriso è tanto più luminoso e contagioso per quanto è capace di amare e sente di essere amata: ho tanta voglia di ridere e di far ridere e non è detto che questo "sogno" non si avveri, ... senza essere leoni ... (sono un ariete e veramente non me ne importa un fico secco!)

    RispondiElimina
  2. ....ho tanta voglia di ridere e di far ridere e non è detto che questo "sogno" non si avveri, ... lo spero, lo spero vivamente anche per me! e' tanto che non riesco a fare una bella risata piena, appagante e gratificante...
    Avrei tanta voglia di ridere, invece sto piangendo...

    RispondiElimina